Ecco il presunto nome della nuova colorazione di iPhone 8

Rivelato il presunto nome della nuova colorazione Gold di iPhone 8. A confermarlo sarebbe una fonte interna alla Foxconn stessa.

iPhone 8, Nome, Colore, Blush Gold

L’ormai famoso leaker Benjamin Geskin‏ ci svela intanto una nuova immagine render molto ben fatta, che ritrae il presunto iPhone 8 con la nuova colorazione tanto discussa, che mostra anche come apparirà il presunto nuovo display, con annessi sensori sulla parte superiore della scocca.

Successivamente però, ci svela altre novità in arrivo, come ad esempio il nome della nuova colorazione, ovvero Blush Gold, che letteralmente vuol dire Oro Arrossito, ovvero reso più rossiccio.

Effettivamente infatti, guardando le prime presunte immagini di questo nuovo colore, sembra esattamente una via di mezzo fra l’oro ed il rosso: una sorta di rosa più scuro, che potrebbe piacere o non piacere, ma dovrebbe essere ufficializzata a settembre.

In fine, sempre da fonti interne alle Foxconn, Benjamin conferma l’arrivo di due sole versioni di memoria, ovvero da 64GB, e da 128GB, senza la classica 256GB, a causa del suo prezzo troppo elevato, che potrebbe raggiungere anche i 1.500$, che in Italia saranno 1.799€.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]