Niente 32GB! iPhone 8 avrà QUESTI presunti nuovi tagli di memoria

Rivelati i presunti nuovi tagli di memoria dell’atteso iPhone 8. A confermarlo sarebbe una fonte interna alla Foxconn stessa.

iPhone 8, Colore, Specchio, Nero

Ormai ci siamo! Secondo la fonte di oggi, la Foxconn ha lasciato trapelare due video durante la fase segreta di produzione del nuovo iPhone 8, che potete trovare su questo link. Successivamente invece, grazie all’ormai famoso leaker Benjamin Geskin‏, sono venuto a conoscenza di alcune novità importanti: si parla intanto del presunto nome della nuova colorazione Gold, che potete trovare su questo link, ed anche dei nuovi tagli di memoria obbligati.

Ho scritto obbligati, ma chiaramente non c’è niente e nessuno che obbliga Apple a presentare dei nuovi tagli di memoria, anche se effettivamente sono moralmente obbligati dal mercato stesso. Si parla di due sole versioni per colorazione, ovvero da 64GB e da 128GB. Questi tagli senza l’attuale 256GB sarebbero utilizzati per due motivi. Il primo riguarderebbe il fattore “Edizione Speciale”, che renderebbe iPhone 8 uno smartphone presentato solamente per il 10° anniversario, e quindi con produzione non ripetibile nel tempo, un po’ come la versione rossa degli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Il secondo invece, sarebbe dovuto al prezzo veramente elevato, che farebbe arrivare un’eventuale versione da 256GB, intorno ai 1.500$, che in Italia sarebbero circa 1.700€.

Staremo a vedere cosa succederà.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]