Ecco le presunte immagini del caricatore wireless di iPhone 8

Sbucano fuori due presunte immagini, inerenti alle prime basette per la ricarica wireless che vedremo sul nuovo iPhone 8.

iPhone 8, Caricatore, Wireless, Immagini

Il famoso sito SlashLeaks ci delizia oggi con delle nuove immagini, che rappresenterebbero, sempre secondo la fonte, le prime e nuove basette per la ricarica wireless di iPhone 8.

Ormai da circa 10 mesi si parla della ricarica wireless per il nuovo iPhone 8, con diverse sfaccettature: i primi tempi si vociferava dell’arrivo di una ricarica a distanza, senza la necessità di appoggiare fisicamente sulla basetta lo smartphone Apple, e senza necessità di dover utilizzare il classico cavo dati Lightning, anche se sarà compreso nella confezione. Successivamente però, i dati degli analisti sono cambiati, confermando l’arrivo di una ricarica wireless del tutto normale, ma con ricarica rapida incorporata, che potrebbe dimezzare le tempistiche inerenti alla carica della batteria.

Come possiamo notare dalle immagini, ci sono parecchi circuiti integrati all’interno di queste presunte basette, con una placca di metallo che li racchiude, ma nessuna traccia di un design definitivo Apple. Ciò ci fa pensare che le immagini siano state scattate durante il processo di assemblaggio, e non nella fase conclusiva del prodotto.

Insomma, ormai è confermato?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]