iPhone 7 è ancora lo smartphone più venduto! Samsung Galaxy S8 sempre DIETRO!

Apple continua a battere Samsung con il suo iPhone 7, che rimane ancora lo smartphone più venduto al mondo, e di tutti i tempi.

iPhone 7, Vendite, Samsung Galaxy S8

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono tutt’oggi gli smartphone più popolari e venduti al mondo, battendo anche le nuove uscite come il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 +, secondo i dati statistici rilasciati dalla società di ricerca mercato Strategy Analytics.

L’attuale versione di iPhone ha segnato risultati impressionanti per il trimestre che è passato, ovvero quello comprendente aprile, maggio e giugno, con spedizioni di circa 16,9 milioni di unità del modello da 4,7 pollici, e 15,1 milioni di unità per il modello da 5,5 pollici. Si parla di tutto il territorio mondiale, ed i numeri sono basati sull’ultimo rapporto dell’azienda di Smartphone Model Tracker.

Il terzo ed il quarto posto della classifica sono stati presi dal più grande concorrente di Apple, ovvero Samsung, con il Galaxy S8, ed il Galaxy S8+, che sono senza dubbio gli smartphone Android più diffusi sul mercato.

La versione 7 dell’iPhone da 4,7 pollici rimane il modello di smartphone più diffuso nel mondo, grazie ad una combinazione convincente con un design accattivante, molto facile da usare, applicazioni di supporto molto estese, e soprattutto grazie alla popolarità del marchio.

Xiaomi si piazza al 5° posto, con il suo Redmi 4A, segnando un cambiamento anche nel mercato Cinese. Il resto del mercato non è pervenuto nella classifica.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]