Ecco quando dovrebbe essere presentato l’Apple Watch 2017

Apple comincia a testare tutti i nuovi Apple Watch del 2017, in vista del grande lancio mondiale che avverrà fra pochissimo.

Apple Watch, Esaurimento, Scorte

I nuovi modelli di Apple Watch 2017, ovvero la Series 3, sono ufficialmente entrati nella fase di test finale del processo produttivo, mentre la produzione di massa inizierà a breve, secondo una nuova relazione dell’Economic Daily News.

Il rapporto, che cita fonti della supply chain ma senza nominativo, ha affermato che il produttore Quanta Computer di Taiwan, inizierà a consegnare i nuovi modelli di Apple Watch Series 3 ad Apple nel quarto trimestre, allineando tutto con il lancio a settembre del nuovo iPhone 8, dei nuovi iPhone 7s, e forse della nuova Apple TV con supporto alla risoluzione in 4K.

Il resto del rapporto cita il famoso analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, che ha recentemente affermato come Apple Watch Series 3 sarà disponibile sia nei modelli solo WiFi, che in nuovi modelli  WiFi + LTE, sempre nelle dimensioni da 38 mm e 42 mm. Kuo ha dichiarato che il modello cellular avrà una SIM incorporata, ma potrebbe supportare solo il VoIP, e non le notifiche in se.

Recentemente infatti, è stata scoperta una nuova riga di codice inerente alla SIM, sull’ormai famoso e discusso firmware dell’HomePod, che potete trovare su questo mio articolo.

Ovviamente verrà migliorata la prestazione del prodotto, e si spera anche in una maggiore durata della batteria.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]