Un video ci mostra iPhone 8 durante il presunto test del TouchID. Ma c’è un PROBLEMA!

Un video appena trapelato sul web, ci mostra un presunto iPhone 8 durante la sua fase di test del TouchID. Ma c’è un problema.

iPhone 8, Video, Test, TouchID

Proprio stamattina, il famoso sito SlashLeaks ha condiviso un video davvero fuorviante, che ci mostra un presunto iPhone 8 durante la fase di testing, all’interno di una possibile fabbrica della Foxconn, il partner Apple che produce da sempre tutti i prodotti della mela morsicata.

C’è però un problema in tutto questo. Se guardiamo con attenzione il video, notiamo come l’addetto stia testando il TouchID. Vedendo ciò mi sorgono due dubbi: il primo è inerente al fatto che non dovrebbe esserci il sensore d’impronte digitali quest’anno, perché, come confermano i rumors da tempo, verrà sostituito dal nuovo sensore biometrico laser per il riconoscimento facciale. Il secondo invece, riguarda il video stesso, perché se notiamo bene la scena, lui appoggia il dito sulla parte posteriore dello smartphone, ma come ben sappiamo, Apple non inserirà mai un sensore così sulla parte posteriore.

Ma c’è anche un ulteriore dettaglio da notare, ovvero che anche volendo, dalle immagini non si vede praticamente nessun “pulsante” che sfrutta tale funzione. È come se l’addetto appoggiasse il dito sulla scocca nuda, e potesse utilizzare il TouchID.

Che sia una novità assurda Apple, o un video fake?

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]