Bloomberg conferma l’arrivo di una nuova Apple TV in 4K, che però avrà una particolarità grazie a canali TV totalmente in diretta.

Apple TV 4K

Apple starebbe progettando l’arrivo di una nuova Apple TV, che supporterà la risoluzione in 4K, come ormai confermano tutti i rumors da diverso tempo, e come si è scoperto all’interno del famoso firmware dell’HomePod.

Il sito Bloomberg inoltre, oggi ha svelato dei dettagli davvero interessanti, come ad esempio l’aggiornamento della sua app chiamata TV, che attualmente troviamo solamente su iPhone ed iPad, ma che potrebbe essere lanciata anche sulla box TV di Apple, con programmazione in diretta streaming.

Molti siti di streaming online stanno attendendo l’arrivo del supporto al 4K da parte di Apple, per inglobare film e serie TV in questo formato, come ad esempio Netflix, che non vede l’ora di sfornare una maggiore qualità.

Per poter riprodurre contenuti in 4K ed HDR, come conferma il rumor, Apple avrà bisogno di accordi con i produttori di contenuti, che dovranno fornire video in quei formati. Vevo dovrebbe essere un altro possibile papabile da Apple, per cominciare a rilasciare pian piano il tutto.

Insomma, un evento Apple davvero ricco di novità, con iPhone 8, iPhone 7s, iPhone 7s Plus, e tanto altro ancora da scoprire.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone