Samsung esce finalmente allo scoperto, confermando il suo interesse nel creare un rivale per l’attesissimo HomePod di Apple.

Samsung, HomePod, Apple, Rivale

Proprio ieri, Samsung ha confermato pubblicamente delle voci che circolano da qualche mese, inerenti alla creazione di un concorrente ancora senza nome dell’HomePod, che utilizzerà probabilmente il nuovo assistente personale virtuale Bixby, fornendo “una fruibile esperienza utente” in casa, grazie ai dispositivi Samsung.

La notizia è stata ufficialmente confermata nell’intervista della CNBC, con il presidente della sezione mobile di Samsung, DJ Koh, dopo l’introduzione del nuovo smartphone Galaxy Note 8.

Ecco esattamente quello che ha detto:

Lo annunceremo molto presto! Ci stiamo già lavorando! Come ho detto, abbiamo voluto fornire una completa esperienza utente in casa, tramite tutti i dispositivi Samsung, e vogliamo puntare molto su questo prodotto.

Già nel mese di luglio, una relazione del The Wall Street Journal ha dichiarato che il progetto, denominato internamente “Vega”, era stato recentemente avviato, dopo più di un anno di sviluppo.

Forse Samsung vuole anticipare Apple, e lanciare il suo personale speaker casalingo prima della vendita in tutto il mondo dell’HomePod?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone