Apple inizia la preparazione di iPhone 9! Ecco le novità che avrà??

Apple sta già iniziando la progettazione del futuro iPhone 9, dato che ormai iPhone 8 è alle porte, ed uscirà il prossimo mese.

iPhone 9, Schermo, 6 Pollici

Apple sta per iniziare lo sviluppo di una nuova tipologia di display, che saranno installati sull’iPhone del 2018, ovvero il futuro possibile iPhone 9.  Si parla intanto di nuovi pannelli OLED da 5,85 pollici, e da 6,46 pollici, come conferma un rapporto trapelato quest’oggi.

La fonte ET News ci svela che il programma di sviluppo del nuovo smartphone Apple dell’anno prossimo, è iniziato, cominciando a considerare i diversi step da seguire, come i finanziamenti, i piani d’investimento e i piani di produzione.

Come confermavano i rumors di qualche mese fa, la società Californiana della mela morsicata aveva ipotizzato di considerare dei nuovi display da 5,28 pollici, e da 6,46 pollici, ma ha deciso di abbandonare queste dimensioni a causa del progresso tecnologico. Si prevede che l’azienda venderà ancora tre modelli di iPhone l’anno prossimo, ma tutti e tre saranno con schermo OLED, e non più LCD.

La pubblicazione ha fatto notare anche, che 5,85 pollici è la stessa dimensione che avrà quest’anno il nuovo iPhone 8, e avrebbe senso per l’azienda portare avanti lo stesso fattore di forma, anche negli anni a seguire.

C’è da considerare, per chi pensa che parlare di iPhone 9 sia troppo prematuro, e che i rumors in questione non siano al 100% veritieri, che Apple, come ogni altra grande azienda nel mondo, una volta presentato il prodotto dell’anno, inizia subito a lavorare su quello dell’anno successivo, in modo tale da essere sempre al passo con i tempi.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]