Più di un’alternativa ad iTunes! WinX MediaTrans ti dà ciò che manca!

WinX MediaTrans è un fantastico programma per il tuo PC Windows, in grado di sostituire iTunes, grazie alle sue complete funzioni.

WinX MediaTrans, Review, Windows, PC

Rendi il tuo iPhone più capace di fare, e senza nessun limite imposto. WinX MediaTrans è il programma che comprende la maggior parte dei requisiti necessari per eseguire backup multimediali cross-platform.

Senza aver installato iTunes sul tuo PC Windows, ti consentirà di eseguire infiniti backup, e sincronizzazioni dei tuoi contenuti multimediali, tra iPhone / iPad e PC, in modo estensivo, selettivo e veloce, senza perdita dei dati.

Potrai gestire la tua musica preferita, e le tue playlist di iPhone in modo sicuro e senza sforzo, con trasferimenti di file bidirezionali, senza rischiare di perdere informazioni o file. Potrai anche creare, modificare ed eliminare le tue Playlist, aggiungere e gestire canzoni tramite la funzione Drag & Drop, modificare le informazioni dell’artista e dell’album, modificare e correggere i nomi dei cantanti, gestire il suono e la voce, aggiungere, esportare, e creare suonerie per il tuo iPhone, trasferire i messaggi vocali sul tuo computer, convertire in maniera del tutto automatica i file musicali in AAC o MP3.

Ma non è finita qui! È anche possibile convertire automaticamente qualsiasi formato video, come MKV, per poi trasferirlo sul tuo iPhone o iPad, riducendo anche le dimensioni del file video, anche del 505, senza alcuna perdita di qualità.

Ruota i video in maniera automatica, in modo tale che si adattino alla riproduzione a schermo intero di iPhone ed iPad.

Riesce anche ad importare ed esportare video, film e serie tv in 4K, e Full HD a 1080p, con una velocità davvero elevata, rimuovendo anche il fastidioso iTunes DRM.

Insomma, un’alternativa ad iTunes per il tuo PC Windows, ad un prezzo davvero eccezionale.