Video | Ecco la presunta data di uscita per TUTTI del nuovo iOS 11

Apple ha appena annunciato la data del nuovo evento di iPhone 8, dove verrà annunciata anche la data del nuovo iOS 11. Ecco delle info.

iOS 11 Logo

Manca davvero pochissimo al prossimo Apple Event, che si terrà a Cupertino, all’interno del nuovo Apple Park, il 12 settembre 2017, dalle ore 18:15 italiane. Verrà presentato il nuovo iPhone 8, che porterà parecchie novità sotto ed attorno al cofano: si parla di un nuovo display praticamente senza bordi, da 5,8 pollici, installato su un corpo di 5,15 pollici. Non ci sarà più il tanto amato tasto home, e di conseguenza non troveremo neanche il TouchID, che verrà sostituito dal nuovo sensore laser biometrico per il Riconoscimento Facciale.

Inoltre, dovrebbero essere presentati anche i nuovi iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, con un nuovo retro in vetro, e ricarica ad induzione elettromagnetica wireless, proprio come per iPhone X.

Molti si chiedono quando verrà rilasciato il nuovo iOS 11, ed oggi vi do due possibili date, trapelate dal famoso blogger Federico Viticci, che scrive per Mac Stories. Intanto bisogna fare una precisazione, confermando che il 12 settembre, proprio durante l’evento, Apple rilascerà ufficialmente iOS 11 GM per gli sviluppatori, ovvero la Gold Master, che sarà la versione finale che tutti avremo.

Però, non sarà distribuita a tutti il 12 settembre, bensì o il 19 o il 20 settembre, ovvero qualche giorno prima del Day One di iPhone 8, che dovrebbe tenersi il 22 settembre.

Insomma, fra poco meno di 2 / 3 settimane tutto sarà svelato.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]