Uno sviluppatore ha creato la prima applicazione per il nuovo iPhone 8, proporzionando la grandezza delle schermate, e non solo.

iPhone 8, App, Weather Atlas

Contrast e Agile Tortoise, ovvero gli sviluppatori dietro alle famose applicazioni Launch Center Pro e Drafts, rispettivamente, hanno collaborato per creare una nuova applicazione meteo chiamata Weather Atlas, destinata al nuovo iPhone 8.

L’Atlas Meteo è stata sviluppata per sfruttare il nuovo display più alto dello smartphone Apple di quest’anno. Include anche elementi di design in stile iOS 11, come un testo più nitido, icone molto semplici, e controlli tramite gesture o sulla parte bassa dell’applicazione, in modo tale da adattare il tutto.

L’applicazione è stata inoltre costruita per sfruttare tutte le funzionalità più recenti del sistema operativo iOS, in modo da supportare tutte le funzionalità, come la Split View su iPad Pro, ecc.

È in grado di fornirci una grande quantità di informazioni in una sola schermata, come il meteo attuale, le previsioni dei prossimi 10 giorni, una mappa, ed un radar in modo da poter controllare la temperatura e vedere i modelli atmosferici contemporaneamente.

La previsione oraria per singolo giorno, visualizza la temperatura in base all’ora, l’umidità, la velocità del vento e la copertura nuvolosa con eventuali precipitazioni.

Insomma, ci siamo! Gli sviluppatori stanno iniziando a creare ciò che ci aspetta: una gamma di nuove applicazioni, totalmente rinnovate.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su.

quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone