Trapelano i presunti prezzi del nuovo iPhone 8, che dovrebbero essere incrementati quasi del doppio in USA, ed anche in Italia.

iPhone 8, Concept, Display

Il famoso leaker Benjamin Geskin‏, sostenendo di aver avuto una soffiata da un conoscente che lavora in Apple, conferma i prezzi che avrà il nuovo iPhone 8, inerenti ai 3 nuovi tagli di memoria, ovvero 64GB, 256GB e 512GB.

Secondo la fonte i prezzi varieranno dagli attuali modelli, e non di poco. Si parla di un modello da 64GB, che avrà un costo di 999$, un modello da 256GB che avrà un costo di1099$, ed un ultimo e nuovo modello da 512GB che avrà un costo di 1199$.

Vi avevo già parlato in molti articoli e video dei nuovi prezzi che avrebbe avuto iPhone X, che però in Italia saranno incrementati ancor di più a causa dell’IVA e della SIAE. Si parla infatti, di un modello da 64GB che dovrebbe partire almeno da 1199€, finendo con un modello da 512GB, che dovrebbe valere almeno 1499€.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone