Il sito Weibo ci mostra il presunto video di un iPhone 8 funzionante, con il nuovo sistema delle gesture al posto del tasto home.

iPhone 8, Video, Funzionante

Finalmente potrebbe esserci stata la svolta dei rumors, perché su Weibo, il famoso social network di micro-blogging cinese, è apparso un video del presunto iPhone 8 funzionante.

Come possiamo vedere dalle immagini, se ovviamente confermate, ci viene mostrata la nuova barra inferiore, che prenderà il posto dell’amatissimo tasto home, proprio come vi avevo annunciato la settimana scorsa, tramite questo mio articolo.

Monta ovviamente il nuovo iOS 11, e naviga in tutta tranquillità fra le varie schermate della HomeScreen, entrando all’interno di un’applicazione, che mostra chiaramente la nuova barra superiore del display, che separa orario, segnale operatore, antenne e percentuale batteria.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone