La fabbrica che assembla gli iPhone in Cina, ovvero la Foxconn, comincia ad imballare e spedire i nuovi iPhone 8. Ecco le immagini.

iPhone 8, Spedizioni, Foxconn

Un paio di foto provenienti dalla Cina, ci mostrano i presunti pallet della Foxconn, contenenti tutti i nuovi iPhone 8, che stanno per essere spediti su tutto il territorio degli Stati Uniti d’America, in vista del grande lancio del 12 settembre, che avverrà all’interno del nuovo campus di Apple, chiamato Apple Park, più precisamente nello Steve Jobs Theater.

Le immagini sono state condivise dal sito MyDrivers, e non mostrano nient’altro che dei pallet in fase di spedizione, attraverso la società California Morrison Express. Le immagini non sono di certo in altissima qualità, ma la California Morrison Express è l’azienda di spedizioni più usata della Silicon Valley, e quindi potrebbero davvero essere dei nuovi iPhone X.

A confermare il tutto, è il testo della bolla di accompagnamento apposta sulle scatole, che citano Zhengzhou Technology Park della Foxconn, una delle aziende produttrici di iPhone, che risiede nella provincia di Henan, dove oltre 100.000 persone lavorano per assemblare i nuovi e vecchi dispositivi Apple.

Oltre a queste due conferme, la terza è inerente al periodo: mancano solamente 6 giorni al prossimo Apple Event, dove verrà presentato iPhone 8, e giorno 22 settembre dovrebbero poi partire le vendite ufficiali di questo nuovo prodotto, quindi siamo in perfetta linea con le spedizioni mensili.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone