Video | Un dirigente Apple ci mostra per la prima volta il VERO iPhone 8?

Un presunto dirigente Apple francese ci mostra il possibile iPhone 8, tramite il suo account Instagram, proprio in questi minuti.

iPhone 8, Stevlocker, Immagini, iPhone X

Ormai lo conosciamo tutti! Sto parlando di Stevlocker, un presunto dirigente Apple francese, che ogni anno ci delizia con delle anteprime inerenti al mondo Apple. Recentemente, ci aveva spoilerato la presunta data dell’evento Apple, poi rivelatasi corretta. In passato invece, ci aveva mostrato il nuovo design di iPhone, ci aveva presentato Apple Music, e tanto altro.

Oggi, ritorna con una nuova immagine davvero significativa, che ritrae lui stesso con in mano un presunto iPhone 8. Si nota chiaramente la doppia fotocamera sul posteriore, con il nuovo flash LED al centro.

Ormai ci siamo? È quindi questo il vero iPhone X, che verrà presentato il 12 settembre all’interno dell’Apple Park di Cupertino?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl