Ecco la presunta immagine della SCATOLA di iPhone 8, anzi iPhone X

Una fonte ci svela la presunta nuova scatola di iPhone 8, che però ci spoilera un nome diverso da quello che tutti ormai conosciamo.

iPhone 8, Scatola, iPhone X

Il nuovo iPhone di questo 2017 è ormai alle porte. Apple lo svelerà il 12 settembre, durante il suo prossimo keynote.

Si è parlato tanto del presunto nome che potrebbe avere questo smartphone, ed infatti sono saltati fuori diversi nomi nei vari mesi: si parla di iPhone 8, iPhone X, iPhone Edition, iPhone Decade Edition, ecc. Oggi però, è apparsa una nuova immagine sul web, che potrebbe confermare uno di questi nomi, ovvero iPhone X.

Come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, si nota una scatola molto ben fatta, con una parte superiore che rimarchia il nuovo design dell’iPhone di quest’anno, e sul fianco la scritta iPhone X.

La foto proviene da alcuni documenti inviati al sito LetsGoDigital, e mostrano una scatola che non è certamente una foto, ma un’immagine promozionale di vendita al dettaglio.

Recentemente, il famoso leaker Evan Blass ha confermato il nome iPhone X, insistendo ripetutamente su questa conferma, proprio come vi ho fatto sapere tramite questo mio articolo.

Insomma, la X starebbe per 10, ovvero il decimo anniversario dalla nascita del primo iPhone nel 2007, ovvero iPhone 2G, e potrebbe realmente essere il nome scelto da Apple.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]