Apple cercherà di giustificare il prezzo elevato del nuovo iPhone 8, regalando due cose molto gradite a tutti gli utenti.

iPhone 8, Regalo, iCloud Storage, Apple Music

Secondo un noto analista della Barclays, e secondo quanto riportato dal famoso sito Business Insider, Apple cercherà di ovviare al prezzo elevato che possederà iPhone 8, regalandoci 1 anno di Apple Music, ed 1 anno di spazio da 200GB su iCloud.

Attualmente, questi servizi hanno un valore complessivo in dollari di 156$, che farebbero scendere il prezzo a soli 850$, rispetto ai 1.000$ prefissati. L’unico problema? Non sarà una scelta opzionale, ma obbligatoria per tutti. Non sono dei regali che possiamo anche non accettare, ma un obbligo che servirà ad Apple come facciata, per giustificare il prezzo molto elevato.

C’è da dire che, con la premessa già partita mesi e mesi fa, di un prezzo davvero alto, questi “regali” non sono niente male. Sapevamo già tutti dell’imminente incremento di prezzo, dovuto a tanti fattori, e quindi una cosa così inaspettata, potrebbe far piacere a tutti gli utenti, no?

Certo, avrei preferito di gran lunga la presunta nuova basetta per la ricarica wireless, ma meglio di niente…

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone