Apple commette un grande errore, rilasciando su un server privato per errore, il nuovo iOS 11 GM, con riferimenti ad iPhone 8.

iPhone 8, iOS 11, iOS 11 GM

Apple ormai pecca in sicurezza software, svelandoci anche la GM di iOS 11, ovvero la Gold Master, che sarà rilasciata il 12 settembre dopo l’evento Apple di iPhone X.

Moltissimi sviluppatori hanno scaricato il software, scoprendo tantissime novità in procinto di arrivo sul nuovo smartphone Apple di quest’anno. Iniziamo con il nominativo, che sembrerebbe essere confermato come D22, successivamente sono stati scoperti nuovi sfondi provenienti da iOS 11, con la prima immagine del prossimo Apple Watch con supporto LTE.

Ma cominciamo a parlare di funzionalità: si parla della Portrait Lighting, una versione migliorata della Portrait Mode di iOS 10, che sfrutterà la profondità simulando diversi effetti luminosi, tutti ovviamente ancora da scoprire.

Scovata anche la nuova risoluzione per la registrazione video, che adesso si effettua anche a 1080p Full HD a 240 fps 480 MB, 1080p Full HD a 240 fps, in 4K a 24 fps 270 MB, 4K a 24 fps 135 MB e 4K a 24 fps, 4K a 60 fps 450 MB, 4K a 60 fps 400 MB, 4K a 60 fps.

All’interno del codice inoltre, si nota un display True Tone con bilanciamento del bianco, identico a quello della linea di iPad Pro, con risoluzione 1125 × 2436.

Ufficializzato anche Face ID, che sembrerebbe proprio il nome che Apple utilizzerà per il nuovo riconoscimento facciale, che sostituirà l’amato TouchID.

Confermata anche la non presenza del tasto home, che verrà sostituito da una barra al di sotto di ogni schermata, che ancora però non sappiamo come interagirà.

Aggiunte le Emoji animate, che adesso si muovono quando le inviamo via iMessage.

Inoltre, nel codice troviamo riferimenti ad una nuova versione delle AirPods, che troveremo forse all’interno della confezione? Vengono chiamate AirPods1,2, e viene mostrata una lucetta sulla parte anteriore, utile a controllare lo stato di carica senza aprire il coperchio.

Altri riferimenti parlano del pulsante power, chiamato adesso solamente tasto laterale, che dovrebbe interagire con alcune funzioni su iOS, cambiando la sua funzionalità principale.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone