Ormai ci siamo! iPhone X avrà il riconoscimento facciale, e grazie ad iOS 11 GM uno sviluppatore ha scovato la procedura di configurazione.

iPhone X, FaceID, Configurazione

Niente più rumors! Ormai ci sono solo conferme! Il tutto grazie ad un ennesimo errore di Apple, che ha permesso il download della versione GM di iOS 11, svelando tantissime informazioni sul nuovo iPhone 8, anzi iPhone X, perché si è scoperta anche la conferma sul nome, che ormai è ufficiale.

Oggi invece, si parla della configurazione del primo riconoscimento facciale su iPhone di Apple, scoperto all’interno del codice dallo sviluppatore Guilherme Rambo‏. Il ragazzo ci ha mostrato due video, con annesse immagini allegate, dove si vede chiaramente la configurazione completa del nostro viso sul suo iPhone, che non è ovviamente un iPhone X, ma un iPhone 7 Plus. Ovviamente, il tutto non va a buon fine, ma la parte base su cui lavorare c’è, ed è tutto esattamente come ci aspettavamo che fosse.

Appare un’icona molto simile a quella del Finder su Mac, che ci spiega come effettuare la registrazione del viso: in pratica, bisogna ruotare la faccia in modo orario, fin quando il sistema non riconosce il tutto.

Vi lascio ai due video completi. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone