iPhone X si avvicina, ed iOS 11 GM si svela un’altra novità attesa, ovvero le animazioni sulla barra di stato, anche per la batteria.

iPhone X, Barra, Stato, Animazioni

Mancano solamente 2 giorni alla presentazione del nuovo iPhone 2017, anzi dei nuovi iPhone, che mostreranno caratteristiche davvero sorprendenti, soprattutto la versione chiamata X, che fino ad ora abbiamo chiamato iPhone 8.

Tra le novità segnalate, che sono state confermate mesi fa dal famoso firmware dell’HomePod, e riconfermate ieri da iOS 11 GM, condiviso per sbaglio da Apple su un server pubblico, c’è la nuova barra di stato interattiva, che possiede animazioni in base alle operazioni che si eseguono, come ad esempio, in questo specifico caso, per la ricarica della batteria.

Come possiamo notare dal video che vi lascio qui sotto, c’è una nuova animazione quando colleghiamo alla presa di corrente iPhone, scoperta dal famoso sviluppatore Rambo, proprio nella giornata di ieri.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone