Apple sta per lanciare il nuovo iPhone X, per il 10° anniversario della nascita di iPhone, con un processore davvero potentissimo.

iPhone X, Processore, 6-core, Apple A11

Sono tantissime le informazioni raccolte ed apprese sul nuovo iOS 11 GM, che vi ricordo è stato rilasciato per sbaglio da Apple qualche giorno fa, all’interno di un server pubblico, proprio come il “vecchio” firmware dell’HomePod.

Sono state scoperte parecchie cose, che Apple rilascerà e presenterà il 12 settembre, ma proprio in questi ultimi minuti, emerge una notizia che farà saltare di gioia tutti i fan Apple: sto parlando del nuovo processore chiamato Apple A11 Fusion, scovato nei codici della Gold Master. Questo chip presenterà ufficialmente il primo 6 core su iPhone, che marcherà un divario davvero assurdo con tutti gli altri smartphone in circolazione, rendendo la vita difficile a tutti gli Android.

A confermarlo è stato il famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith, che ha spulciato ogni singola parte del codice sorgente si iOS 11, rivelano le etichette della CPU, che possiedono un numero progressivo che va da 0 a 5, per un totale di ben 6 core.

Lo sviluppatore afferma che quattro saranno i core “Mistral” ad alta potenza, e due saranno i core “Monsoon”, che supporteranno i quattro per una minor esigenza computazionale. In altre parole, i due permetteranno un consumo ridotto della batteria, e supporteranno i quattro potenti core.

Attualmente, il processore Apple A10 Fusion che troviamo su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, possiedono 4 core totali, separando 2 core e 2 core anch’essi, fornendo prestazioni davvero elevate.

Insomma, Apple ata puntando davvero in alto con lo smartphone del 10° anniversario, sbalordendo sicuramente tutti gli utenti che lo acquisteranno.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone