Apple dovrebbe presentare la nuova Apple TV in 4K il 12 settembre, ma con una limitazione che penalizzerà il mercato mondiale.

Apple TV, 4K

La nuova Apple TV richiederà una connessione Internet a 15 Mbps per il flusso di 4K video, in base ai riferimenti scoperti in un iOS 11 GM recentemente perduto.

Il famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith ha pubblicato uno screenshot molto eloquente sul suo account ufficiale di Twitter, facendo dei chiari riferimenti alla nuova Apple TV 2017, che dovrebbe essere presentata da Apple giorno 12 settembre, insieme ad iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, e al nuovo Apple Watch con SIM LTE integrata.

All’interno di un file è stata trovata una riga di codice molto importante, chiamata “NetworkNo4KForYouSubtitle”, dove viene indicata una velocità minima di connessione ad Internet pari a 15Mbps. Chi non possiede almeno una rete con tale minima banda, non potrà beneficiare del supporto alla risoluzione 4K, e quindi non potrà vedere film o serie tv in altissima definizione.

In molti articoli avevo già parlato della possibilità che Apple presentasse una nuova Apple TV, ed ogni giorno ne abbiamo sempre più conferma. Ormai è praticamente chiaro il suo arrivo a breve.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone