Non ci sono più dubbi, grazie alla scoperta del nuovo iOS 11 GM in anticipo, uno sviluppatore ci comunica quanta RAM avrà iPhone X.

iPhone X, RAM, iPhone 8

Continuano a trapelare dettagli relativi a tutta la gamma dei nuovi iPhone 2017, che verranno presentati da Apple domani, durante il prossimo evento designato.

Sappiamo ormai tantissime cose al riguardo, ed in questi ultimi giorni è stato trovato iOS 11 GM su un server pubblico di Apple, che ci ha dato tantissime nuove informazioni su iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Una delle novità più attese è l’incremento delle prestazioni, che avranno un boost davvero incredibile grazie al nuovo processore a 6-core. Molti si aspettavano anche un incremento nella memoria RAM, ma non succederà.

Il famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith ha confermano che la RAM rimarrà invariata sui modelli iPhone 8, ovvero 2GB per la versione da 4,7 pollici, e 3GB per la versione da 5,5 pollici, come conferma il codice sorgente di iOS 11 GM. Mentre, il nuovo iPhone X con display da 5,8 pollici, avrà 3GB di memoria RAM.

Queste voci erano già state confermate in precedenza dalla KGI, e adesso vengono ufficializzate da un software di proprietà Apple.

Siete rimasti delusi? A me personalmente interessano più i 6-core, che la memoria RAM.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone