Secondo la società KGI, composta da analisti Apple, iPhone X nella nuova colorazione Blush Gold sarà lanciato più tardi del previsto.

iPhone X, Blush Gold, Ritardo

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities ha pubblicato oggi una nota di ricerca agli investitori, nella quale ha dichiarato che la produzione attuale di iPhone X ammonta a meno di 10.000 unità al giorno. Per questo motivo, Kuo anticipa che iPhone X rimarrà con scarsa disponibilità per un bel po’.

Kuo prevede anche che la cosiddetta nuova colorazione “Blush Gold” incontrerà alcuni problemi nella fase di produzione, e sarà inizialmente disponibile solo con un volume estremamente basso. Ha anche accennato ad una concreta possibilità, ovvero quella di una vendita successiva alle colorazioni silver e black.

A causa dei vincoli di fornitura delle componenti infatti, vengono prodotti pochi iPhone rispetto alla forte richiesta che Apple avrà. Solamente il nuovo sensore biometrico laser per il riconoscimento facciale, sarà composto da 10 piccolissimi parti da assemblare, quindi capite subito che questo è lo smartphone Apple più complesso di sempre.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà DOMANI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone