Trapelano ancora novità prima dei lanci ufficiali di domani. Viene confermato il nome Apple TV 4K, ed anche l’arrivo di un nuovo Siri Remote.

Apple TV, 4K, Controller, Siri

L’ormai famosa build di iOS 11 Gold Master, responsabile dei rumors di questo inizio settimana, ci ha fatto tanti doni inaspettati in questi giorni, confermando l’arrivo del nuovo iPhone X, e del nuovo iPhone 8.

Ma non è finita qui! All’interno del firmware beta di tvOS 11 ci sono prove molto concrete, che annunciano un nuovo telecomando Siri Remote, e confermano il nuovo nome Apple TV 4K. Si parla di un numero aggiornato dei telecomandi Siri Remote, che passano internamente da “B239” a “B429”, indicando un aggiornamento ormai imminente.

È chiaro che Apple voglia aggiornare un po’ tutto durante l’evento di domani, e presentare una nuova Box TV in 4K, implica anche un nuovo telecomando che potrebbe avere funzioni aggiornate, maggiore sensibilità, ed anche Siri in lingua italiana.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà DOMANI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone