A Sydney alcuni utenti sono già in fila per acquistare iPhone X

Se ve lo raccontassi non ci credereste mai, ma è tutto vero! Dei ragazzi hanno iniziato la fila per l’acquisto del nuovo iPhone X a Sydney.

iPhone X, Fila, Acquisto, Apple Store, Sydney

Sembra una notizia inverosimile, ma vi posso assicurare che è tutto vero. Dei pazzi, perché solo così si possono definire, prima ancora della presentazione ufficiale di iPhone X, e prima ancora di sapere quale sarà il giorno ufficiale di vendita, hanno cominciato a fare la fila davanti all’Apple Store di Sydney, in Australia.

La cosa che mi sconvolge di più però, è la cura con cui si stanno attrezzando per le svariate notti da passare li fuori al freddo e alle intemperie, ovvero con sedie da campeggio, coperte, sacchi a pelo, bevande, cibo e tanto altro.

Un po’ troppo presto, non credete?

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]