Una fonte ci mostra i presunti primi benchmark del processore di iPhone X. La prima cosa che notiamo? Una potenza inaudita.

iPhone X, Benchmark, iOS 11

Una visione celestiale attraversa i miei occhi in questo momento. Se queste immagini dovessero essere vere al 100%, iPhone X avrà un processore veramente super, con dei benchmark da paura.

Qualche giorno fa, vi avevo annunciato che alcuni sviluppatori del settore, all’interno di iOS 11 GM, scovato su un server Apple pubblico accidentalmente, avevano trovato riferimenti sul nuovo processore di iPhone X, che confermava l’arrivo finalmente di un 6-core.

Proprio in questo istante, il famoso sito SlashLeaks ci mostra i presunti benchmark di questo nuovo smartphone, che rispecchiano a pieno ciò che iOS 11 GM ha anticipato, ovvero un 6-core ARM da 24 MHz. Ma la cosa più sconvolgente è inerente ai valori del benchmark stesso… Si parla di un single-core di ben 4061, e di un multi-core dal valore assurdo di 9969.

Se quest’immagine dovesse essere realmente confermata, saremmo di fronte all’iPhone più potente di sempre, che lascerà indietro ogni singolo smartphone sulla faccia della terra. Ci rendiamo conto?

Devo ancora metabolizzare la cosa, e spero che sia tutto vero.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone