Apple comincia i preparativi prima dell’inizio del nuovo evento di iPhone X, facendo pulire tutta la nuova area del Visitor Center.

iPhone X, Preparazione, Apple Park

Non vedo l’ora che inizi l’evento, per ammirare tutto ciò che Apple presenterà quest’oggi. Intanto, a Cupertino inizia la pulizia del nuovo Visitor Center, che vi ho mostrato qualche giorno fa, tramite questo mio articolo.

I giornalisti sono già quasi tutti arrivati, ed Apple ha dedicato una piccola area all’aperto, dove poter registrare video, scattare foto, e tanto altro, in modo tale da mettere subito tutti a loro agio, come conferma il sito 9to5Mac.

Il centro visitatori, fatto completamente in vetro trasparente, sembra includere gli stessi tavoli in legno che si trovano all’interno di ogni Apple Store del mondo, rimarchiando lo stesso stile utilizzando da Apple negli anni. Inoltre, troviamo una parete accessoria sul retro, che servirà da Apple Store interno, ed anche come centro dimostrativo degli attuali prodotti in vendita.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone