iPhone X: I giornalisti stanno per entrare all’interno dello Steve Jobs Theater

Come confermato da alcuni giornalisti, la fila è proprio davanti allo Steve Jobs Theater, in procinto di entrare all’interno dello stabile.

Steve Jobs Theater, iPhone X, Entrata

Ci siamo! Mancano meno di 2 ore all’inizio dell’evento, che ci permetterà di ammirare tutta la nuova tecnologia Apple 2017 / 2018, che comprende iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, forse la nuova Apple TV con supporto alla risoluzione nativa in 4K, forse il nuovo Apple Watch LTE, e forse il primo VR compatibile con la Realtà Aumentata di iOS 11.

I giornalisti sono in attesa fuori dallo Steve Jobs Theater, ovvero il teatro creato in onore dell’ex CEO di Apple, scomparso nel lontano 2011, dove si svolgerà l’intero evento.

Fuori troviamo un panorama davvero spettacolare, che ci mostra tutto il campus a Cupertino, chiamato Apple Park, in tutto il suo splendore futuristico.

Ed in fine, udite udite, è presente anche l’ex fondatore di Apple, ovvero Steve Wozniak, compagno di vita ed amico dello scomparso Steve Jobs, che ha portato avanti l’azienda per anni ed anni, ma che ora non ne fa più parte.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via] [via]