Ecco la presunta data di lancio delle nuove AirPods “2”?

Un rumor appena trapelato, ci svela la presunta data di rilascio delle AirPods “2”, e quanto costerà questa attesa novità.

AirPods 2, Prezzo, Uscita

Apple non ci ha dato molte delucidazioni sul caso, ma oggi cercherà di fare chiarezza, spoilerandovi anche la presunta data di rilascio delle nuove AirPods “2”, ed il costo che avranno.

Inizio con il dirvi che le informazioni provengono direttamente da Apple Svizzera, come ha affermato il sito MacPrime oggi, perché effettivamente non avevamo ben capito il tutto.

Subito dopo l’evento Apple, molti hanno cominciato a chiedersi se si trattasse davvero di una nuova tipologia di AirPods, ed effettivamente ci sbagliavamo. Le cuffiette auricolari non cambieranno, ne verranno aggiornate nel breve periodo, proprio come i rumors avevano anticipato. Ma c’è una novità che Apple ha voluto presentare al mondo, ovvero un nuovo cofanetto per la ricarica wireless, con LED di stato batteria, compatibile con la prima basetta ad induzione chiamata AirPower.

La fonte conferma che si tratta di un accessorio a parte, che non verrà venduto insieme agli attuali modelli, ma da dicembre si potrà acquistare separatamente in Apple Store. Il suo costo dovrebbe essere di 69$, che in Italia dovrebbe o rimanere invariato, o aumentare fino ad un massimo di 99€.

Quindi, tirando le somme, le attuali AirPods continueranno ad essere vendute normalmente, ma se volessimo ricaricarle via wireless, ci servirà questo nuovo cofanetto, da acquistare a parte.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]