Metti al sicuro i tuoi dati personali su iOS con iMyFone Umate Pro | 40% di sconto

Per festeggiare il compimento del decimo anniversario di iPhone, iMyFone offre a tutti il 40% di sconto per iMyFone Umate Pro.

iMyFone Umate Pro, Sconto, Sicurezza, iOS

Vai alla pagina iMyFone iOS 11, e scorri fino alla parte finale di essa, e potrai ottenere il codice coupon del 40% di sconto iMyFone. Cogli questa opportunità di acquistare i tuoi strumenti preferiti, ottenendo il massimo dal tuo iPhone, iPad ed iPod touch.

iMyFone Umate Pro, prezzo originale di 29,95$. Adesso, di soli 17,9$.

Poche persone si rendono conto che portano sempre in vita in tasca, contatti, e-mail, dati del proprio conto corrente, foto, la cronologia del browser, conversazioni di varie chat, video ecc.

Cosa bisogna fare per proteggere i nostri dati, quando vorremmo vendere il nostro iPhone? La risposta è semplice! Utilizzare iMyFone Umate Pro, che cancellerà in modo sicuro ogni singolo nostro dato, in modo tale da non essere più recuperato in alcun modo.

Scollegare i nostri account, ed eseguendo un reset di fabbrica alcune volte non è sufficiente, e questo programma risolve ogni problema annesso.

iMyFone D-Back, prezzo originale di 49,95$. Adesso, di soli 29,95$.

IMyFone D-Back è un software professionale per il recupero dei dati su iOS, che consente di recuperarli indipendentemente da come li abbiamo persi, come ad esempio cancellazione accidentale, schermo rotto, crash del sistema, Jailbreak, password dimenticata, ecc.

iMyFone D-Back può recuperare i dati dei nostri iPhone persi o cancellati, inclusi i messaggi di app come WhatsApp, Viber, Kik, Wechat, Line, messaggi di testo, iMessage, foto, video, contatti, la cronologia delle chiamate, le note, ecc.

Inoltre, può risolvere facilmente vari errori di sistema, come un iPhone bloccato con logo Apple, schermo nero o bianco, ripristino ecc. Possiamo facilmente risolvere i problemi su iOS in casa, senza dover andare a far visita ad un Apple Store, assumere e pagare esperti in riparazioni.

iMyFone D-Port, prezzo originale di 19,95$. Adesso, di soli 11,95$.

Hai bisogno di trasferire dati specifici dal tuo iPhone, iPad, iPod o backup iTunes / iCloud, ad un computer per una maggiore sicurezza? Vuoi sapere cosa è memorizzato sul tuo backup di iTunes / iCloud? Utilizza l’esportatore di dati iPhone iMyFone D-Port.

iMyFone D-Port può trasferire i tuoi dati da tutti i dispositivi iOS, backup di iTunes e backup di iCloud, su un qualsiasi PC o Mac. È possibile visualizzare in anteprima i singoli file, esportarli selettivamente, e trasferirli senza ripristinare il dispositivo.

Supporta oltre 20 tipi di dati, tra cui Messaggi e iMessage, contatti, foto, messaggi su WhatsApp, Kik, WeChat, Viber, Line, note, memo vocali, ecc.

iMyFone TunesMate, prezzo originale di 29,95$. Adesso, a soli 17,95$.

iMyFone TunesMate può trasferire in modo selezionato musica, playlist, filmati, rullino fotografico, album fotografici, podcast, iTunes U, spettacoli televisivi, audiolibri, ed altro ancora, che siano acquistati o non acquistati, tra iPhone e PC, o tra iPhone ed iTunes, senza cancellare gli elementi esistenti sul tuo iPhone. Inoltre, è possibile ricostruire la tua libreria di iTunes danneggiata.

Come puoi ottenere il codice coupon del 40%?

Scorri verso il basso fino alla parte inferiore della pagina di iMyFone iOS 11, lascia un like alla pagina Facebook di iMyFone, ed il codice coupon verrà visualizzato sul tuo display.

Per utilizzare il codice coupon, incolla o inserisci il codice promozionale nel carrello di acquisto, ed il codice coupon sarà valido.