Con grande sorpresa, iPhone 8 è più potente di iPhone 8 Plus e di iPhone X, come conferma il sito ufficiale di Geekbench.

iPhone 8, Benchmark, iPhone X

Non ci crederete mai, ma iPhone 8 è più potente sia del suo fratello maggiore Plus, sia del nuovo iPhone X. A confermarlo è il sito ufficiale della famosa app Geekbench, che svela i benchmark di tutti i prodotti Apple mai creati, compresi i tre nuovi modelli di iPhone, presentati il 12 settembre.

Al primo posto della classifica troviamo iPhone 8, con un single-core di ben 4195, ed un multi-core di 10005. Al secondo posto troviamo il fratello maggiore Plus, con un single-core di 4128, ed un multi-core di 9829. E con immenso dispiacere, troviamo al terzo posto iPhone X, con un single-core di 4028, ed un multi-core di 9287.

La differenza tra 8 ed 8 Plus non è moltissima, ne in single-core, ne in multi-core. Ma la differenza fra iPhone 8 ed iPhone X è davvero paurosa, con circa 200 punti in meno nel single-core, ed 800 punti in meno nel multi-core.

Il tutto potrebbe spiegarsi in poche righe: iPhone X ha lo stesso nuovo processore Apple A11 Bionic degli altri due iPhone presentati, ma la differenza fra loro è ben diversa, perché l’X sfrutta molto di più i nuovi 6 core, a causa di un display più definito e grande, ed anche dei tanti nuovi sensori per il riconoscimento facciale FaceID.

In conclusione, iPhone X applica uno sforzo maggiore al processore, mentre gli altri 2 smartphone Apple no.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone