Huawei prende in giro il FaceID di iPhone X, annunciato il nuovo Mate 10

Huawei cade veramente in basso, e sfotte l’ormai famoso FaceID di iPhone X, spoilerando l’arrivo del proprio smartphone Mate 10.

Huawei, Mate 10, FaceID, iPhone X

Huawei ha subito risposto al presunto fallimento del FaceID durante l’evento Apple di iPhone X, poi confermato essere un semplice errore di visione del pubblico sul web, promettendo che il suo prossimo Mate 10 sarà “Il vero telefono AI”, come conferma l’immagine trapelata sul web oggi.

La società cinese ha pubblicato un video abbastanza pungente sulla sua pagina di Facebook e Twitter, raffigurante l’Emoji di un clown che cambia le sue espressioni da sorridente a triste, suggerendo un riconoscimento facciale fallito, ed ispirandosi ad iPhone X.

Si vocifera che il Mate 10 utilizzi l’ultimo chipset di Kirin 970 dotato di una propria unità di elaborazione neurale, chiamata anche NPU, e sarà presentato il 16 ottobre.

C’è da dire una cosa in tutto questo: che sia migliore Apple, o che sia migliore Huawei, il comportamento infantile appena mostrato, non è da grande azienda quale si definisce Huawei.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]