Lancio di iPhone 8 pessimo! Tutti aspettano il nuovo iPhone X

Pochissimi utenti in tutto il mondo hanno acquistato il nuovo iPhone 8, a causa del forte desiderio per l’imminente arrivo di iPhone X.

iPhone 8, Lancio, Pessimo, iPhone X

Durante il primo fine settimana, inerente alla vendite di iPhone 8, i dispositivi hanno avuto una stima media di circa lo 0,7%, il più basso dopo l’uscita del vecchissimo iPhone 5s nel 2013, secondo la piattaforma statistica Localytics.

Con una quota mercato di circa lo 0,4%, iPhone 8 Plus ha registrato un’adozione più elevata nel primo weekend, rispetto a qualsiasi iPhone di dimensioni “Plus”, dato che la domanda continua a spostarsi verso il modello più grande da 5,5 pollici.

È importante notare che i dati non rappresentano le vendite effettive di iPhone 8 ed 8 Plus, ma misurano gli utenti che hanno ricevuto i dispositivi in casa, e hanno iniziato ad utilizzare una delle 37.000 applicazioni integrate con l’SDK di Localities.

Il lento avvio di iPhone 8 non è una sorpresa, dato che la maggior parte dei clienti vorrebbe acquistare un nuovo iPhone X, preordinandolo il 27 ottobre, per poi ritirarlo in Apple Store il 3 novembre, o riceverlo a casa nella medesima data.

Insomma, un flop annunciato?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]