iOS 11 è il software per iPhone meno installato di sempre

Gli utenti non si fidano del nuovo iOS 11, che diventa subito il software per iPhone ed iPad meno installato della storia.

iOS 11 Logo

Rispetto alle precedenti versioni software, ovvero iOS 8, iOS 9, ed iOS 10, gli utenti non si fidano delle attuali problematiche sul nuovo iOS 11, e l’adozione a questo aggiornamento è in fase di stallo, e continua ad avvenire a rilento.

Come possiamo vedere dal grafico qui sotto, iOS 8 ha avuto un tasso di adozione del 28$, iOS 9 del 31%, iOS 10 del 26%, ed il povero iOS 11 solamente del 22%.

Questo è purtroppo dovuto da alcune problematiche del software, come ad esempio l’impossibilità di sfruttare attualmente le caselle email di Microsoft, come Outlook ecc, ma soprattutto per il grosso drenaggio della batteria su iPhone ed iPad, che continua a calare a picco, rispetto alle versioni precedenti di iOS, a causa del nuovo File System proposto da Apple, e presentato con il “vecchio” iOS 10.3.3.

Come ovviare a questo problema? Apple rilascerà a breve il nuovo iOS 11.0.1, che dovrebbe apportare delle migliorie e dei fix inerenti a questi argomenti. Intanto però, potete aumentare la durata della batteria, tramite questa guida.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]