Secondo alcuni test effettuati proprio di recente, iPhone 8 Plus è lo smartphone con la durata batteria più lunga al mondo.

iPhone 8 Plus, Difetto, Chiamate, Rumore

Potrete sicuramente affibbiare il nome di noioso al nuovo iPhone 8, ma è ancora il miglior smartphone sul campo.

Ci sono ancora un sacco di bug su iOS 11, che devono essere ancora corretti da Apple, ma anche con tutti questi attuali problemi, iPhone 8 Plus non ha eguali, sia in termini di prestazioni, sia in termini di batteria.

Il famoso blog Phone Arena ha effettuato diversi test, che hanno portato alla luce le tempistiche di durata batteria, inerenti a tutti gli smartphone top di gamma del momento.

Nonostante l’ennesima riduzione dimensionale della batteria, il nuovo iPhone 8 Plus ha battuto tutti gli altri smartphone nel test.

Tutto grazie al nuovo processore Apple A11 Bionic, più efficiente del precedente, e per la prima volta con 6-core, che ha apportato enormi miglioramenti e vantaggi in termini di durata della batteria. Nelle prove di Phone Arena infatti, iPhone 8 Plus ha superato la durata della batteria di iPhone 8, con un enorme 25% in più, con una durata di ben 10 ore e 35 minuti, superando ogni altro smartphone al mondo. In seconda posizione troviamo lo Xiaomi Mi 6, con una durata di 9 ore e 14 minuti, mentre in terza posiziona troviamo l’HTC U11, con un impressionante 9 ore e 3 minuti.

Un altro punto a favore dei nuovi smartphone Apple del 2017, snobbati per le poche novità offerte sul mercato, ed elogiati solo come “piccoli” aggiornamenti delle versioni iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone