Video | iPhone X è avanti di 2,5 anni su tutti gli smartphone Android

Secondo molti esperti del settore tecnologico, Apple è avanti almeno di 2,5 anni su tutti gli altri smartphone Android, grazie ad iPhone X.

iPhone X, Avanti, Face ID, Android

In un precedente rapporto, il famoso analista Kuo della KGI Securities, ha previsto almeno 2 anni e mezzo di tempo, prima che gli altri concorrenti di Apple arrivino ai livelli del nuovo iPhone X.

La nuova funzionalità per il riconoscimento facciale TrueDepth fornirà ad Apple un solido vantaggio tecnologico nel corso del 2018 e del 2019, portando Kuo a dire che la KGI ha “piena fiducia” nei prospetti di crescita dei futuri iPhone, nonostante i vincoli attuale di iPhone X nel 2017.

La KGI Securities ha rivisto le sue stime sulle spedizione del nuovo gioiellino di casa Apple, confermando il passaggio da 40 milioni di unità a 30/35 milioni di unità, a causa di tutte le nuove componendi che permettono il funzionamento del Face ID.

I concorrenti di Apple come Samsung e Google, dovranno superare anche questi ostacoli di sviluppo e produzione che sta attualmente avendo Apple, per poi creare un prodotto simile alla TrueDepth Camera. Samsung ha già lanciato due suoi dispositivi con il riconoscimento facciale, che sono però limitati al riconoscimento 2D, facilmente bypassabile da una semplice fotografia, e non è per nulla accurato come dovrebbe essere.

Insomma, come al solito Apple migliora e perfeziona tutte le esperienze utenti esistenti al mondo su uno smartphone, per fornire la migliore ed unica perfetta.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]