Oggi è il 6° anniversario dell’uomo che ha ispirato 30 anni e più di tecnologia, ovvero Steve Jobs, il CEO dell’amata Apple.

Steve Jobs Morte Anniversario

Ormai sono passati ben 6 anni dalla sua scomparsa, eppure siamo ancora qui a parlare di lui… Volete sapere il perché? Perché lui ha cambiato il modo di vedere le cose. Perché lui è stato l’uomo che ha reso possibile l’impossibile, e perché lui è stato fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo, compreso me, che sto scrivendo adesso questo articolo in suo onore, come ogni singolo anno, modificandone parte del contenuto.

Senza di lui, anche se lo dico ad ogni anniversario, non sarei qui a parlare con migliaia e migliaia di persone ogni giorno, anche se solamente dietro un computer o uno smartphone, tramite del testo o tramite un video su YouTube. Ad oggi sono arrivano a 10.000 iscritti sul canale ufficiale di AppleZein, e questo lo devo anche a lui, che mi ha ispirato a tal punto da permettere tutto questo.

Il mondo è diverso da quando fu scoperto il suo ingegno in quel famoso garage… La California, gli Stati Uniti d’America, e l’intero pianeta sanno chi è quest’uomo, che ha messo una parte di se nelle nostre tasche, nelle nostre scrivanie, e da tempo anche nei nostri polsi.

Apple gli ha dedicato lo Steve Jobs Theatre, ovvero il teatro all’interno dell’Apple Park, o per meglio dire il nuovo campus a Cupertino, dove si terranno tutti i prossimi eventi di presentazione, e già inaugurato con l’arrivo di iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, Apple Watch Series 3, ed Apple TV 4K.

Grazie Steven Paul Jobs.

Mirko

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone