iPhone X potrebbe presto essere compatibile con Apple Pencil

Un nuovo report trapelato proprio oggi, conferma l’arrivo di una compatibilità fra iPhone X ed Apple Pencil, entro il 2019.

iPhone X, Apple Pencil

In questi ultimi mesi, ci sono stati diversi indicatori che hanno portato gli utenti a pensare che Apple stia per aggiungere la compatibilità tra Apple Pencil ed iPhone X, o addirittura con un futuro e prossimo smartphone. Tim Cook, l’attuale CEO di Apple, ha mostrato parecchie volte interesse per l’argomento, ed inoltre ci sono parecchi brevetti Apple sulla faccenda.

Il tutto si è scoperto all’interno di una relazione del sito The Investor, dove viene affermato che Apple prevede di offrire un iPhone con una Apple Pencil entro il 2019. Altre fonti infatti, affermano che gli ingegneri Apple hanno recentemente lavorato su un nuovo iPhone dotato di una penna digitale.

Il rapporto afferma inoltre, che Apple prevede di migliorare drasticamente il processore A, per supportare al meglio il riconoscimento della grafia. Sostiene anche che Apple non è stata in grado di farlo su iPhone X, a causa di molteplici fattori, ma che non esclude in futuro una possibile compatibilità parziale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]