La fabbrica cinese che produce iPhone, ovvero la Foxconn, comincia a spedire i primi iPhone X. L’Italia è compresa in questa ondata?

iPhone X, Scatola, Immagine

Secondo un rumor trapelato proprio oggi, la Foxconn Electronics ha iniziato a spedire una vagonata di nuovi iPhone X, con un primo carico di ben 46.500 unità, partite dallo stabile di Zhengzhou, e destinate agli Apple Store di Shanghai, Paesi Bassi ed Emirati Arabi Uniti (UAE), secondo il sito Xinhuanet, che ha sede in Cina.

Come ormai tutti sappiamo da tempo, i preordini del nuovo iPhone X partiranno il 27 ottobre, comprendendo tutto il mondo, ed anche l’Italia, che potrebbe non avere scorte a sufficienza per soddisfare le richieste del 3 novembre, data in cui uscirà ufficialmente lo smartphone in tutti gli Apple Store.

Tuttavia, le spedizioni di questa prima ondata non sono tantissime, anzi, sono praticamente solo una piccolissima parte, rispetto a tutti i precedenti modelli venduti fino ad oggi. Infatti, secondo un rapporto del Times Commercial Timesdelle iPhone X sarà lo smartphone più difficile da trovare nel mondo.

Il famoso analista Ming-chi Kuo della Taipei-based KGI Securities, ha previsto un incremento delle spedizioni di iPhone X, che potrebbero raggiungere le 30/35 milioni di unità, entro la fine del 2017, con un incremento maggiore ad inizio 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone