Ecco i NOMI in CODICE dei 2 prossimi iPhone del 2018

Una fonte ha appena fatto trapelare i nomi in codice dei due prossimi iPhone 2018, dandoci anche dei dettagli inerenti al prezzo.

iPhone, 2018, Lisbona, Hangzhou

Un nuovo rapporto della catena di approvvigionamento cinese di Apple, suggerisce che l’azienda di Cupertino stia sviluppando i nuovi modelli di iPhone per il 2018, includendo molte, se non tutte, le tecnologie dell’attuale iPhone X. I nomi in codice interni di questi due iDevice, attualmente sono indicati come “Lisbona” ​​e “Hangzhou”.

Se questi nomi in codice dovessero essere corretti, sarebbero i primi nomi di città che Apple da ad uno o più iPhone. iPhone 8 ad esempio, è stato chiamato da Apple Ferrari, ma la maggior parte degli iPhone hanno sempre avuto nomi in codice alfanumerici, come D22, D20 e così via.

Il sito giapponese Macotakara ritiene che una riduzione del prezzo di circa 100 dollari, sia prevista per i nuovi modelli, facendo aggirare il valore dello smartphone intorno agli 899$, e non più 999$.

C’è da precisare però, che questo è il primo anno in cui Apple ha mai introdotto due famiglie di smartphone diverse, ovvero quella con Touch ID, e quella con Face ID. Dall’anno prossimo infatti, il sensore d’impronte digitale dovrebbe sparire definitivamente, facendo spazio solamente a due diversi modelli, e quindi non più tre, che monteranno il sensore per il riconoscimento facciale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]