Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 11.1, ma alcuni utenti hanno problemi ad eseguire il download in fretta. Ecco cosa fare!

iOS 11, Problemi, Download

Ogni anno, molti utenti hanno problemi nell’eseguire il download dei nuovi sistemi operativi rilasciati da Apple. Oggi, per esempio, è appena uscito il nuovo iOS 11.1, e in tantissimi stanno riscontrando un errore attualmente irrisolvibile.

Ma come fare per ovviare a questo fastidioso problema? Purtroppo non c’è modo, e sto facendo appunto quest’articolo, come ogni anno praticamente, per dirlo a tutti contemporaneamente, dato che sulle pagine social di AppleZein mi state bombardando con la stessa domanda.

L’unica cosa da fare è aspettare ore ed ore, fino a quando molti non avranno già scaricato il nuovo iOS 11.1, e quindi i server Apple, al momento intasatissimi in tutto il mondo, si libereranno totalmente, tornando a funzionare velocemente e correttamente.

Vi invito quindi a mantenere la calma, ed a non allarmarvi. Non avete nessun problema al vostro iPhone o iPad, ne alla vostra connessione ad internet. Eseguire il download dopo le ore 22/23, per avere una maggiore sicurezza.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone