Svelata la NUOVA capienza della batteria di iPhone X

Il famoso sito iFixit smonta il nuovo iPhone X, svelando quanta capienza possiede la nuova batteria, e molto altro ancora.

iPhone X, Capienza, Batteria

iFixit ha completato smontato il nuovo iPhone X, offrendoci una visione molto approfondita di ciò che c’è al suo interno, incluso il suo nuovo sistema di fotocamere TrueDepth per il Face ID, la scheda logica impilata, la nuova batteria a due celle con forma ad L, e la bobina di ricarica induttiva Qi.

Come tutti gli altri modelli da iPhone 7 Plus in poi, iPhone X è un dispositivo ad apertura laterale: una singola staffa copre tutti i connettori della scheda logica. Il design della scheda logica miniaturizzata è incredibilmente efficiente in termini di spazio, con una densità senza precedenti di connettori e componenti. Essa è di circa il 30% in meno di quella che troviamo sull’attuale iPhone 8 Plus.

Lo spazio in più disponibile al suo interno, consente l’arrivo di una nuova batteria a due celle, che formano proprio una letterale L. La sua capienza è di ben 2.716 mAh, ovvero leggermente più grande della batteria disponibile su iPhone 8 Plus, che ha una capienza di 2.675 mAh.

Nello scovare tutte le novità più ambite, iFixit ha smontato anche il nuovo sistema di fotocamere TrueDepth, che permettono il funzionamento del Face ID e delle Animoji.

 

Altre componenti di questo iPhone X includono il nuovo chip A11 Aion Bionic personalizzato da Apple, 3 GB di memoria RAM LPDDR4x da SK Hynix, 64GB di archiviazione flash forniti da Toshiba, modem Snapdragon X16 LTE di Qualcomm, ed un amplificatore audio Cirrus Logic.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]