iPhone X del 2018 avrà una NOVITÀ estetica ma non solo…

Una famosissima fonte di oggi, ci rivela delle nuove informazioni estetiche, inerenti all’iPhone X che vedremo nel futuro 2018.

iPhone X, 2018, Lisbona, Hangzhou

Mentre l’attuale iPhone X è stato lanciato solamente tre giorni fa, i rumors cominciano a sfornare notizie sui futuri progetti di Apple, ed in particolare nella versione aggiornata di questo smartphone, che vedremo però a settembre del 2018.

In particolare, l’analista di Apple, Ming-Chi Kuo, ha dichiarato che l’azienda di Cupertino sta lavorando a due nuovi smartphone da lanciare nel 2018, che presenteranno al mondo un nuovo “complesso” disegno del telaio metallico sui bordi, allo scopo di migliorare la qualità della rete dati, e fornire forse il supporto ad 1 Gbps.

Ecco un estratto della nota di ricerca di Kuo, proveniente dalla KGI Securities, ottenuta dal famoso sito MacRumors:

Gli ordini per la creazione degli iPhone 2018 sono già in fase di stipulazione. Sia la Catcher che la Casetek hanno vinto l’appalto per questi nuovi ordini. Crediamo che il telaio in metallo dei prossimo modelli sarà composto da più parti per migliorare la qualità della rete dati. Crediamo che Apple abbia bisogno di una maggiore capacità di assemblaggio del telaio metallico, e delle coperture annesse, a causa del più complesso sistema di telaio mai visto su uno smartphone.

In fine, vi diciamo che il contorno continuerà ad essere in acciaio inox.

Kuo ha inoltre affermato che Apple probabilmente, espanderà il Face ID su tutti i modelli di iPhone del 2018, con un completo abbandono del Touch ID.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]