Apple vince e stravince contro Samsung, e la storica violazione del brevetto Slide to Unlock, il famoso metodo per sbloccare iPhone.

Slide to Unlock, Apple, Vince, Samsung

Dopo anni ed anni di dibattiti all’interno di svariati tribunali, Apple ha una volta per tutte affermato la sua vittoria su Samsung, per un totale di 120 milioni di dollari. La Corte Suprema ha dichiarato oggi, che non accetterà altri appelli, che attualmente rimbalzano nei tribunali di ricorso da ormai tanti anni.

Il caso è iniziato parecchi anni fa, ed è stato rivolto al famoso brevetto Slide to Unlock di Apple, inerente al vecchio metodo di sblocco di tutti gli iPhone ed iPad. In passato infatti, è stato scoperto che Samsung ha violato i suddetti brevetti. La sentenza è stata rovesciata quasi due anni dopo, per poi essere ripresentata ancora una volta meno di un anno dopo. Da lì, Samsung ha continuato a fare appello alla Corte Suprema, che è il luogo dove il caso ha raggiunto la sua fine proprio oggi.

Naturalmente, Samsung non è affatto soddisfatta del risultato, e replica così:

Il nostro argomento è stato sostenuto da molti, che credevano nella risoluzione ottimale della Corte, ripristinando le norme in modo equo, promuovendo l’innovazione e prevenendo abusi del sistema dei brevetti.

Questo permetterà ad Apple di trarre ingiustamente profitti da un brevetto non valido.

Apple non ha risposto minimamente al commento del suddetto rappresentante di Samsung.

Non siamo però ancora arrivati alla fine delle battaglie legali tra Apple e Samsung. Questa è solo la fine di un caso. I due ancora aperti ripartiranno nel mese di maggio 2018, e si discuterà di una cifra pari a 400.000.000 di dollari.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone