iPhone X possiede la MIGLIORE fotocamera al mondo

iPhone X è stato decretato lo smartphone con la fotocamera migliore al mondo, ma non per la videocamera integrata.

iPhone X, Migliore, Fotocamera, Mondo

Il famoso sito DxOMark ha rilasciato proprio oggi, la sua recensione approfondita e tecnica della nuova fotocamera di iPhone X, che guadagna un punteggio pari a 97 nella classifica smartphone, ad un solo punto sotto la fotocamera del Google Pixel 2.

C’è da precisare prima di continuare con l’articolo, che il punteggio generale comprende sia la fotocamera integrata, che la videocamera integrata, e quindi una media delle performance di entrambe. iPhone X ha la fotocamera migliore attualmente al mondo, mentre il Google Pixel 2 possiede la videocamera migliore al mondo.

Non molto tempo fa, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus hanno guadagnato subito le prime posizioni nella classifica di DxoMarks, ottenendo rispettivamente un punteggio di 92 e 94.

Ma oggi l’azienda torna a testare un nuovo iPhone, ed in particolare l’ultimo arrivato, ovvero la versione X.

I doppi sensori da 12 Megapixel rimangono invariati, rispetto ovviamente ad iPhone 8 Plus, incluso lo stesso obiettivo con apertura focale di f / 1.8 a grandangolo, con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per la fotocamera principale, ma per la seconda fotocamera c’è una lente teleobiettivo migliorata, che dispone di una lente f / 2.4 più larga con OIS. La fotocamera anteriore inoltre, presenta un aggiornamento con l’arrivo del Face ID, che comprende una mappatura della profondità di campo, che rende possibile la modalità ritratto avanzata.

iPhone X ha guadagnato il punteggio più alto per la categoria foto, con un punteggio mai raggiunto nella storia del sito, che corrisponde a 101 punti.

La fotocamera del nuovo iPhone funziona perfettamente in ambienti ad alto contrasto, riproduce esposizioni “eccellenti” all’esterno ed anche con molta luce.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini, che confronta vari smartphone. Buona visione!

 

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]