iPhone X nasconde delle funzioni SEGRETE che vedremo con iOS 12

Jony Ive, ovvero il Chief Design Officer di Apple, svela al mondo che iPhone X avrà delle funzioni segrete, con l’arrivo di iOS 12.

iPhone X, Funzioni, Segrete, iOS 12

Il Chief Design Officer di Apple, Jony Ive, si è seduto insieme alla rivista di design Wallpaper* per un’intervista di ampio respiro, dopo il rilascio dell’attesissimo iPhone X. Durante questo evento Ive ha parlato della nuova sede di Apple, ovvero l’Apple Park, di cosa ama maggiormente su iPhone X, e di novità che vedremo in futuro.

Probabilmente, i commenti più interessanti di Ive in questo pezzo riguardano iPhone X. Apple ha presentato la sua nuova gamma di smartphone nel mese di settembre, per lanciarlo ufficialmente al mondo il 3 novembre.

C’è però un piccolo particolare dell’intervista, che Ive sottolinea con grande entusiasmo:

Sono sempre stato affascinato da questi prodotti, che in realtà possiedono scopi e funzioni ancora non viste. Quello che penso di iPhone X è davvero notevole, ma le sue funzionalità sono limitate al software. Questo prodotto sta per cambiare ed evolvere.

In 12 mesi, questo oggetto sarà in grado di fare cose che adesso non è possibile fare. Penso che sia straordinario, e che dare,p un’occhiata al passato di Apple.

In poche parole, Ive ci ha spoilerato che iOS 12 inserirà delle attuali funzionalità segrete e mai viste, sul nuovo smartphone di punta dell’azienda di Cupertino.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]