iPhone X da 6,5 pollici ed iPhone 9 da 6,1 pollici nel 2018 di Apple?

La KGI Securities ci svela le potenziali novità al display, che avranno iPhone X 2, ed anche i nuovi iPhone 9 nel 2018.

iPhone 9, iPhone X, 2018, OLED

L’ormai famosissima KGI Securities, che ci ha svelato in passato tantissime novità su iPhone X, poi rivelatesi reali, ha rilasciato la sua previsione degli smartphone Apple del 2018, grazie all’affidabile analista Ming-Chi Kuo. Si parla di due nuovi fattori di forma per il prossimi anno. In particolare, la KGI prevede che Apple introduca due nuovi formati di visualizzazione iPhone il prossimo anno, con un mix di schermi OLED ed anche LCD.

Oltre ad un nuovo modello OLED da 5,8 pollici, ovvero l’aggiornamento dell’attuale iPhone X, la KGI prevede che Apple introdurrà un altro modello OLED da 6,5 ​​pollici, come fosse una versione “Plus”, ed anche un nuovo modello LCD da 6,1 pollici. Tutti e tre i modelli saranno caratterizzati da una progettazione a schermo intero, ed includeranno il sistema TrueDepth per il riconoscimento dei volti tramite il Face ID.

Secondo le previsioni, Apple riceverà ben oltre 120 milioni di unità nella seconda metà del prossimo anno, che, confrontate con le attuali 80 milioni di unità spedite nella seconda metà di quest’anno, fanno letteralmente rabbrividire.

Si parla poi anche del possibile prezzo, che attualmente negli USA ha un valore di 999$, mentre la versione LCD da 6,1 pollici potrebbe partire dai 649$, per affrontare i mercati più economici.

La linea di punta invece, dovrebbe diminuire il suo attuale prezzo di circa 100$, arrivando a costare 899$ nella versione da 5,8 pollici, mentre la nuova possibile versione da 6,5 pollici dovrebbe costare sempre 999$.

In fine, viene confermato il totale abbandono del Touch ID, che vedremo per l’ultima volta su iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ed i nomi dovrebbero essere iPhone X 2, iPhone X 2 Plus ed iPhone 9.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]