Sta per arrivare WhatsApp per iPad, con supporto alle chiamate vocali

WhatsApp rilascerà presto un nuovo aggiornamento per tutti, che avrà un’aggiunta speciale, richiesta dagli utenti ormai da diversi anni.

WhatsApp Logo

Moltissimi utenti hanno richiesto negli anni, una nuova compatibilità dell’app WhatsApp, che funziona attualmente solo su smartphone Android, Tablet Android, ed anche iPhone. Si tratta di un’app dedicata solo per gli iPad, cosa che sarebbe molto apprezzata dal mondo del web, e non solo.

Proprio qualche tempo fa, una delle pagine più famose di beta testing inerenti alla suddetta applicazione, ha svelato un file davvero interessante, che mostra una nuova icona più grande per iOS, compatibile con gli attuali modelli di iPad. Nello specifico si parla di una cartella interna chiamata “Tablet-iOS”, che sembrerebbe proprio svelarci una nuova app per iPad.

Ovviamente nessuno sa ancora se questa novità arriverà presto o meno, ma quello che reputo certo ormai, è che prima o poi la presenteranno al mondo.

Inoltre, un famosissimo beta tester ha confermato l’arrivo anche del supporto alle chiamate vocali, che sarà lanciato con l’annessa applicazione per iPad.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]